NEWS:

VIDEO| Prisma, una clip in esclusiva dalla serie Prime Video

Dal 21 settembre su Prime Video (in oltre 240 Paesi e territori nel mondo), lo show include una nuova canzone scritta da Achille Lauro

Pubblicato:20-09-2022 16:24
Ultimo aggiornamento:20-09-2022 16:24

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Manca un giorno al debutto di ‘Prisma’, l’attesissima serie di formazione Original italiana diretta da Ludovico Bessegato (Skam Italia) e scritta da Bessegato con Alice Urciuolo, prodotta in Italia da Cross Productions di Rosario Rinaldo per Amazon Studios. Dal 21 settembre su Prime Video (in oltre 240 Paesi e territori nel mondo), lo show include una nuova canzone scritta da Achille Lauro.

Una storia di formazione. Un ritratto di una generazione alla ricerca dell’identità e di un posto nel mondo. Una serie pronta a conquistare il pubblico per il suo essere, senza fronzoli, vera e senza filtri. Dalla serie ecco una clip in esclusiva per voi:

LA CLIP IN ESCLUSIVA

LA STORIA

‘Prisma’ è una serie di formazione in 8 episodi che ruota intorno alla complessa relazione tra l’identità, le aspirazioni, l’aspetto fisico e gli orientamenti sessuali di un gruppo di adolescenti di Latina. Protagonisti del racconto sono due gemelli, Marco e Andrea (interpretati da Mattia Carrano), all’apparenza identici ma profondamente diversi nelle inquietudini che esprimono. Il loro percorso di scoperta di sé sarà gioioso e turbolento insieme e coinvolgerà allo stesso modo anche il loro numeroso gruppo di amici, tutti alla ricerca del proprio posto in un mondo in continuo cambiamento.


IL CAST

La serie è stata presentata in anteprima mondiale alla 75esima edizione del Locarno Film Festival ed è interpretata da Mattia Carrano, Lorenzo Zurzolo, Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini, e Nico Guerzoni. 

IL TRAILER

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it