NEWS:

Adam Levine dei Maroon 5 ha tradito la moglie incinta? Lui: “Solo flirt via chat”

La modella 23enne Sumner Stroth racconta su TikTok di aver avuto una relazione con il frontman della band. Che però nega tutto

Pubblicato:20-09-2022 18:35
Ultimo aggiornamento:20-09-2022 18:35

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

(Foto dal profilo Instagram di Adam Levine)

ROMA – Sono una delle coppie più amate di Hollywood ma in queste ore l’immaginario idilliaco della loro storia d’amore starebbe per vacillare. Adam Levine dei Maroon 5 avrebbe tradito Behati Prinsloo, moglie dal 2014 e madre dei suoi tre figli (l’ultimo è in arrivo). Insieme all’angelo di Victoria’s Secret, l’artista ha avuto Dusty Rose (2016) e Gio Grace (2018). In questo quadro che sembrava perfetto, spuntano ora delle chat compromettenti che inchioderebbero Levine.

Il leader dei Maroon 5 avrebbe avuto una storia extraconiugale con la modella 23enne Sumner Stroh. La ragazza, su TikTok, ha raccontato tutto, mostrando anche alcuni messaggi inviati dalla star. Complimenti su complimenti che sembrano non lasciare dubbi.


UNA RELAZIONE EXTRACONIUGALE

“Avevo una relazione con un uomo sposato con una modella di Victoria’s Secret. A quel tempo, ero giovane, ero ingenua e, voglio dire, francamente, mi sento di essere stata sfruttata”, racconta Sumner che ha deciso di parlare perché alcuni ‘amici’ con i quali si era confidata hanno venduto la storia a un magazine. La modella e l’artista sono stati insieme per un anno, poi l’addio. Recentemente, però, Levine ha ricontattato la Stroh con una richiesta: “Domanda seria. Sto per avere un bambino e se è un maschio vorrei davvero chiamarlo Sumner. Per te va bene? Sono serissimo”.

@sumnerstroh

embarrassed I was involved w a man with this utter lack of remorse and respect. #greenscreen

♬ original sound – Sumner Stroh

LA DIFESA DI ADAM LEVINE: “SOLO UN FLIRT VIA CHAT”

La difesa di Levine è affidata a un post su Instagram, in cui il frontman dei Maroon 5 ammette di aver flirtato, seppur in maniera esclusivamente virtuale, con altre donne. “In alcuni momenti sono stato inappropriato, era un periodo della mia vita di cui mi pento. Non ho avuto alcuna relazione – precisa Adam – Mia moglie e la mia famiglia sono ciò a cui tengo di più al mondo. Essere stato così ingenuo e stupido da mettere a rischio l’unica cosa che conta veramente per me è stato il più grande sbaglio che abbia mai fatto. Supereremo la cosa insieme“, è il messaggio via social recapitato alla moglie Behati Prinsloo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it