NEWS:

Oroscopo del 20 Settembre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:20-09-2022 06:48
Ultimo aggiornamento:20-09-2022 06:48

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Una situazione promettente, ma nel settore delle collaborazioni c’è qualcosa da chiarire. In amore hai più possibilità di riuscita: dipende solo da te!

Toro

C’è qualcosa che non va. Per lavoro e studio si naviga a vista.

Gemelli

Credo che molti dei tuoi pensieri siano legati all’attività o forse ai troppi doveri, alle tante cose che devi fare per la casa o i figli. Amore in dubbio, ma si vede che qualcosa non va, fai attenzione. Oggi sei nervoso e smanioso perche c’è troppo disordine attorno a te.


Cancro

Se hai un’attività indipendente non ci sono ostacoli e certamente potrai usufruire dei benefici che arriveranno molto presto. Puoi vivere con minore stabilità un legame. In questi giorni sei più emotivo.

Leone

Novità di lavoro, grandi o piccole proposte, dipende pure dalla tua età. In amore favoriti i giovani e le persone sole.

Vergine

Il lavoro premia anche se lo stress raggiunge punte altissime. Nuovi incontri frequentando gente diversa dal solito.

Bilancia

Hai tre mesi di tempo per mettere a frutto la tua esperienza, per fare le tue richieste o magari, più semplicemente, per pensare di cambiare tutto e ricominciare daccapo altrove.

Scorpione

Meglio fare le cose che contano, non isolarti troppo dalla realtà. Pare che in questi giorni tu debba affrontare un piccolo fastidio economico, qualche debito o incertezza legata al passato. Dedica tempo agli amici e anche all’amore.

Sagittario

Non conviene stare fermi, informati su eventuali lavori e, soprattutto, porta avanti progetti. Attenzione a non creare problemi per colpa della tua caparbietà.

Capricorno

Fai qualcosa di divertente in serata e non chiuderti in casa. Qualche futile problema nasce con i collaboratori e in amore.

Acquario

C’è più stabilità e questa è una giornata buona per parlare di attività, parlare con soci e collaboratori. In amore è difficile in questo periodo non incontrare. Buone novità anche per chi ha chiuso una storia.

Pesci

Lavoro in eccesso, una scelta da fare tra due percorsi, chi deve rinnovare un accordo è pensieroso, altri potrebbero essere in dubbio per tutto, anche per l’amore. Oggi non tutte le tue azioni sono capite e accettate da chi ti circonda.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it