Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Esordio tra i calciatori professionisti per Romeo Beckham

romeo beckham foto da instagram
Il secondogenito dell'ex stella del Manchester United ha giocato 80 minuti con la maglia dell'Inter Miami, di cui il padre è presidnete
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Esordio professionistico per Romeo Beckham, il 19enne secondogenito dell’ex stella del Manchester United, nel campionato statunitense.

In un incontro di terza divisione, con la maglia della seconda squadra dell’Inter Miami, il Fort Lauderdale FC, club di cui papà David è presidente, ha giocato 80 minuti nella sfida contro South Georgia Tormenta FC che si è conclusa sul 2-2.

Romeo Beckham, 19 anni, ruolo ala destra, non è andato a segno ma si è comunque creato una buona occasione, mostrando una buona tecnica di base. In squadra Beckham ha trovato un altro ‘figlio di’: si tratta di Harvey Neville, figlio di Phil, ex compagno di David Beckham a Manchester e attualmente allenatore di Blaise Matuidi e Gonzalo Higuain nella prima squadra dell’Inter di Miami.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»