Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

‘The Ferragnez’, arriva la serie tv su Prime Video

the ferragnez la serie
Andrà in onda a partire da dicembre, nella serie aspetti intimi mai visti prima. L'annuncio sui social
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – ‘The Ferragnez’ non è più solo il marchio di fabbrica della coppia d’oro Fedez-Chiara Ferragni, ma diventa anche una serie tv. Andrà in onda a dicembre su Prime Video.

Lo ha annunciato poco fa il rapper, ovviamente via Instagram, il social prediletto da lui e dalla moglie, in cui raccontano la loro vita pressoché h24 insieme ai figli Leone (nato nel 2018) e Vittoria (arrivata nel 2021).

LEGGI ANCHE: Ferragnez, dalla lite paparazzata alla romantica sorpresa per i tre anni di matrimonio

Nella prima clip promozionale della serie tv ‘The Ferragnez’ si vede la coppia in abito da sera camminare sul tetto in una Milano illuminata dall’accensione della scritta fucsia ‘The Ferragnez – La serie’.

I due, come d’abitudine, hanno scherzato sul lancio della serie anche nelle stories. Fedez, infatti, ha annunciato ai fan che c’era una novità in arrivo, ma senza fare cenno a quale fosse. Ha quindi subito chiarito che no, la moglie Chiara Ferragni non è incinta. E ha poi chiesto un applauso, dopo aver divulgato la clip, per aver mantenuto il riserbo sul progetto fino ad oggi.

LEGGI ANCHE: Ferragnez sotto attacco, Salvini: “A Fedez preferisco Orietta Berti”

NELLA SERIE LA GRAVIDANZA E LA NASCITA DI VITTORIA

Il pubblico e i fan avranno accesso esclusivo al dietro le quinte della quotidianità dei Ferragnez, scoprendo la loro famiglia come non l’hanno mai vista prima. Le puntate si articoleranno in un lasso temporale che va tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021. Nel racconto la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria. E ancora gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro.

IN TV ASPETTI INTIMI DELLA COPPIA MAI VISTI PRIMI

Grazie a uno sguardo inedito e intimo, la serie racconterà con delicatezza e ironia passioni, gioie, lacrime e ambizioni di una giovane coppia normale che si aprirà per svelarsi e per scoprire aspetti intimi e mai visti prima di sé e del proprio rapporto, accettando con coraggio di mettersi a nudo, di scavare a fondo e di aprire agli spettatori le porte della loro casa.

LA COPPIA: “È STATO UN ANNO CHE DIFFICILMENTE DIMENTICHEREMO”

Accanto a loro, oltre al piccolo Leone, primogenito della coppia, anche i genitori di entrambi, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i loro compagni, nonna Luciana e tante altre persone vicine, per tracciare un grande ritratto di famiglia. “L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia– spiegano Chiara Ferragni e Fedez-. L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»