NEWS:

‘Rosy Abate 2’, ‘Tale e quale show’ e ‘Easy rider’: cosa guardare stasera in tv

Venerdì sera tra talent show e fiction. Da non perdere su Rai 4 il cult ‘Easy rider’ con Peter Fonda e Jack Nicholson

Pubblicato:20-09-2019 11:42
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:43
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Venerdì sera tra talent show e fiction. Da non perdere su Rai 4 il cult ‘Easy rider’ con Peter Fonda e Jack Nicholson.

Rai 1

Tale e Quale Show | 21.25

Nona edizione dello Show musicale in cui 12 celebrities si sfideranno tra loro trasformandosi ogni settimana in un’icona musicale differente. Conduce Carlo Conti.

Rai 2

NCIS Los Angeles | 21.20

Serie televisiva poliziesca statunitense, spin-off di NCIS – Unità anticrimine.


Rai 3

Il colore nascosto delle cose | 21.20

Teo è un uomo in fuga. Dal suo passato, dalla famiglia di origine, dai letti delle donne con cui passa la notte e da cui scivola fuori alle prime luci del giorno, dalle responsabilità. Il lavoro è l’unica cosa che veramente ama, fa il “creativo” per un’agenzia pubblicitaria e non stacca mai, tablet e cellulari lo tengono in perenne e compulsiva connessione con il mondo. Emma ha perso la vista a sedici anni, ma non ha lasciato che la sua vita precipitasse nel buio

Rete 4

Quarto grado | 21.30

Approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca piu’ recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata..

Canale 5

Rosy Abate | 21.30

Pur di difendere Leonardo, coinvolto nella uccisione di un poliziotto, Rosy e’ disposta a tutto: anche ad avvicinarsi a Costello, suo nemico giurato. 

Italia 1

X- Man – Le origini – Wolverine | 21.20

Quarto capitolo della saga Marvel sugli X-Men. Hugh Jackman e’ Wolverine e il film racconta il suo violento passato e l’incontro con William Stryker.

La7

Propaganda Live | 21.15

Programma di approfondimento e satira politica condotto da Diego “Zoro” Bianchi.

Tv 8

X- Factor – Le audizioni | 21.35

Ripartono le audizioni di X Factor. Gli aspiranti protagonisti di questa nuova edizione del talent show si esibiscono di fronte a Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta.

Nove

Aspirante vedovo | 21.30

Alberto Nardi è un imprenditore fallimentare il cui successo più importante è stato sposarsi con la ricca e potente industriale Susanna Almiraghi. Ora la sua unica aspirazione è fare fuori la potente moglie.

Real Time

Bake off Italia: dolci in forno | 21.10

Talent show culinario.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it