Puglisi: incomprensibile chi alza barricate contro le riforme

"È incomprensibile chiunque alzi barricate e pensi che possa essere messa a repentaglio la democrazia". Lo stop alla
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

“È incomprensibile chiunque alzi barricate e pensi che possa essere messa a repentaglio la democrazia”. Lo stop alla minoranza Pd contraria alla proposta di riforma del Senato arriva dalla senatrice bolognese, Francesca Puglisi.

“Siamo ad un passo da una riforma storica, voglio sperare che nella direzione nazionale di domani si riesca a trovare una sintesi senza l’imposizione di alcun veto da parte della minoranza”, afferma Puglisi a margine della Festa della scuola organizzata dal Pd a Ferrara.

“La mediazione già proposta dal governo di permettere durante le elezioni regionali di dare ai cittadini la possibilità di indicare direttamente i consiglieri regionali che andranno a sedere in Senato credo che sia un punto di sintesi davvero ragionevole”, è il punto di vista della senatrice dem alla minoranza del partito.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»