NEWS:

Berlusconi: “Voglio un milione di alberi in più e boschi intorno alle città”

Nella consueta 'pillola' sui social, il leader forzista illustra le sue idee per un'Italia più verde: "Ne va della nostra salute"

Pubblicato:20-08-2022 16:55
Ultimo aggiornamento:20-08-2022 16:55

silvio_berlusconi_villa_grande (1)
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Nelle nostre città il verde scarseggia, interi quartieri sono fatti di solo cemento. Eppure vivere nel verde significa vivere meglio, in modo più naturale, circondati dalla bellezza, con un’aria più pulita e più fresca. Ne va della nostra salute, della qualità delle nostre vite“. Lo dice Silvio Berlusconi nella ‘pillola’ del programma che pubblica quotidianamente sui social.

Il leader di Forza Italia oggi torna sulla promessa del milione di alberi in più, dettagliandola: “Abbiamo deciso che, quando andremo al governo, ogni anno faremo mettere a dimora un milione di nuovi alberi, naturalmente in aggiunta a quelli già previsti nei piani nazionali e regionali esistenti. Il mio sogno – spiega Berlusconi – è quello di realizzare dei boschi circolari, intorno alle grandi città, e dei boschi radiali, dei veri e propri corridoi verdi fra le case“.

Quindi il consueto appello del leader di Forza Italia agli elettori: “Se sei d’accordo, se anche tu vuoi città più verdi, nelle quali vivere meglio, il 25 settembre devi andare a votare e devi votare il simbolo di Forza Italia, su cui c’è, ancora!, il mio nome, che io ho chiesto fosse in verde e invece è, ancora, in blu”, conclude Berlusconi.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it