Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

“È stata la mano di Dio”, il teaser trailer del nuovo film di Paolo Sorrentino

è_stata_la_mano_di_dio_sorrentino
In concorso alla 78° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, verrà presentato il anteprima mondiale al Lido il 2 settembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Sono state diffuse le prime immagini e il teaser trailer di “È stata la mano di Dio“, il nuovo film di Paolo Sorrentino che uscirà nei cinema selezionati il 24 novembre
e su Netflix il 15 dicembre 2021. La pellicola, in concorso alla 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, verrà presentata in anteprima mondiale al Lido il 2 settembre.

LEGGI ANCHE: Proiezioni Venezia 78: aprono Benigni e Almodovar, chiudono Ridley Scott, Damon e Affleck

Il regista premio Oscar torna nella sua città natale per raccontare la sua storia più personale, un racconto di destino e famiglia, sport e cinema, amore e perdita. Protagonista un giovane ragazzo (possibile alter ego del regista stesso). Una vicenda costellata da gioie inattese, come l’arrivo della leggenda del calcio Diego Maradona, e una tragedia altrettanto inattesa. Ma il destino trama dietro le quinte e gioia e tragedia s’intrecciano, indicando la strada per il futuro di Fabietto.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»