NEWS:

Senatori della Lega contestati dai sostenitori di Conte: “Andatevene al Papeete”

Un gruppo di alcune decine di persone ha duramente contestato a piazza San Luigi dei Francesi i senatori della Lega che arrivavano a Palazzo Madama

Pubblicato:20-08-2019 12:20
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:37
Autore:

FacebookLinkedIn

ROMA – Un gruppo di alcune decine di persone, sostenitori del premier Giuseppe Conte e del M5S, ha duramente contestato a piazza San Luigi dei Francesi i senatori della Lega che arrivavano a Palazzo Madama al termine della riunione del gruppo con il vicepremier Matteo Salvini.

Tra cartelli – ‘Conte il vero nobile della politica’, a firma dei ‘fan di Ostia’ – e cori come ‘Fuori la mafia dallo Stato’, ‘L’Italia è nostra e non di cosa nostra’ e ‘Andatevene al Papeete’, i manifestanti sono stati riportati alla calma dalle forze dell’ordine.

SENATORI LEGA CON SALVINI, NOI NON PARLIAMO DI POLTRONE

Lunghi applausi a Matteo Salvini dal gruppo della Lega, “determinato e compatto. Prima il bene degli italiani poi il resto. La Lega unica forza politica che non ha paura di confrontarsi con i suoi datori di lavoro, i cittadini, che non parla di poltrone ma di sviluppo del Paese”. Cosi’ una nota della Lega al termine della riunione dei senatori leghisti con Salvini.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it