Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Genova, Autostrade: “Ricevuta lettera Mit su revoca concessione”

Genova-ponte-morandi-3
Il MIT ha assegnato alla società il termine di 15 giorni per fornire le relative controdeduzioni.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – In relazione al crollo di una sezione del Viadotto Polcevera sull’autostrada A10, la Società Autostrade comunica di aver “ricevuto in data odierna la lettera di contestazione del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, già anticipata dalla stampa nei giorni scorsi”.
Il MIT ha assegnato alla società il termine di 15 giorni per fornire le relative controdeduzioni.

GENOVA. SALVINI: TITOLO AUTOSTRADE CROLLA PERCHE’ CROLLANO VIADOTTI

“Anche questa è una follia. Qualcuno rimprovera l’attuale Governo se Atlantia e Autostrade perdono soldi in Borsa. Probabilmente perdono soldi in Borsa perché cadono i viadotti non perche Salvini è brutto e cattivo”. Matteo Salvini, vice presidente del Consiglio e ministro dell’Interno, lo dice a margine della sua visita all’Opera cardinal Ferrari onlus, a Milano, parlando ai microfoni di SkyTg24.

“Se l’autostrada fosse al suo posto il titolo sarebbe al suo posto- dice Salvini- Ovviamente vanno valorizzati i piccoli azionisti, però io ho parlato con vedove e orfani e per me prima del titolo in borsa contano vedove e orfani”.

LEGGI ANCHE:

Genova, Toti: “Autostrade? No a guerre di religione sulla pelle dei liguri”Genova, Serracchiani: “Nel 2008 fu Salvini a votare il ‘salva-Benetton’”Genova, l’avvocato: “Revoca ad Autostrade? Da governo strada confusa”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»