Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Non accettare impegni gravosi e questioni complicate. In questo periodo sei intransigente, come quasi non lo sei mai stato nella tua vita. Sei anche arrabbiato con te stesso per aver accettato certe condizioni…
dal 21 aprile al 20 maggio
Nuovi impegni ti richiedono molta fatica, ma presto daranno grandi soddisfazioni. In amore ci sono condizioni migliori rispetto al passato.
dal 21 maggio al 21 giugno
Fortuna e successo nel lavoro e nello studio. Se c’è qualcuno che ti piace fatti avanti, anche se è possibile che oggi un appuntamento ritardi.
dal 22 giugno al 22 luglio
Viaggi e contatti sono baciati dalla fortuna. L’amore si risveglia anche se le storie che nascono in questo periodo non sono indimenticabili, ma solo parcheggi per il cuore!
dal 23 luglio al 23 agosto
E’ una giornata interessante, i rapporti familiari possono migliorare. Nel lavoro imponi le tue idee.
dal 24 agosto al 22 settembre
C’è una lieve tensione. E’ probabile che qualcuno ti stia chiedendo troppo in termini d’impegno, responsabilità. Incontri, contratti, chiamate, riunioni…
dal 23 settembre al 22 ottobre
L’amore va in secondo piano, forse perché in questo periodo stai facendo troppe cose nell’ambito del lavoro, non c’è tempo per nessuno. E’ necessario recuperare energie.
dal 23 ottobre al 22 novembre
Possibilità di perdere le staffe per un motivo banale. Quando stacchi dal lavoro i tuoi pensieri devono essere dedicati alla famiglia. Lo dico perché da troppo tempo stai pensando solo al lavoro!
dal 23 novembre al 21 dicembre
Una persona amica ti aiuta con utili ragguagli per superare incertezze di lavoro. Attenzione al denaro: troppe spese o scarsi introiti. Amore ok, e se devi ufficializzare una storia questo è il momento giusto per farlo.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
E’ difficile che non capiti l’occasione di iniziare un nuovo corso di studi oppure entro poco di iniziare un bel progetto. Hai una buona forma fisica e ti invito fin da ora a stare insieme al partner.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
Sei preso dal timore che nell’ambito del lavoro qualcosa non funzioni, troppe le spese; se non hai una storia il timore è quello di sbagliare come nel passato! Oggi lo stress può farsi sentire.
dal 20 febbraio al 20 marzo
Ti aspetta una rivincita professionale ed una vittoria in amore. Giornata di recupero fisico.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it