Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

L’amministratore delegato del Milan Gazidis ha un carcinoma alla gola

ivan gazidis ad milan foto da Instagram
Il dirigente sudafricano è ottimista: "Sembra una forma molto curabile, sono fiducioso in un completo recupero". E invita tutti alla prevenzione
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – L’amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis ha un carcinoma alla gola. È stato il club rossonero, tramite un comunicato ufficiale, ad annunciarlo. “Sullla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente – spiegano da Casa Milan – Ivan rimarrà operativo durante le necessarie cure in cliniche specializzate, con il pieno sostegno della proprietà, del Presidente Scaroni e del Management del Club”.

GAZIDIS: “SONO FIDUCIOSO IN UN COMPLETO RECUPERO”

Nella nota pubblicata dal club rossonero sono riportate anche le dichiarazioni dello stesso Gazidis: “Sembra una forma molto curabile. Mi seguirà una equipe medica di alto livello e ho il supporto dei miei cari e di tutti i colleghi e collaboratori del Club. Sono fiducioso, sulla base di tutti i primi consulti medici, che il tumore sarà trattato con successo – ha proseguito l’ad rossonero -, con un completo recupero”. Gazidis ne ha anche approfittato per fare un appello sull’importanza della prevenzione: “La mia diagnosi dimostra l’importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi. Mi sento di incoraggiare veramente tutti a dare priorità alla propria salute e di non sottovalutare la prevenzione, anche negli obblighi quotidiani della vita e del lavoro”, ha concluso l’amministratore delegato sudafricano.

Foto da Instagram

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»