Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

L’Ema inizia la procedura di valutazione del vaccino di Sanofi Pasteur

vaccino
Il siero Vidprevtyn sarà analizzato dall'Agenzia europea del farmaco
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Di Alessio Pisanò

BRUXELLES – “Importante notizia sui vaccini Covid-19 grazie all’Ema che ha iniziato la procedura di valutazione del vaccino della francese Sanofi Pasteur“. Lo ha annunciato su Twitter la commissaria europea per la Salute Stella Kyriakides. Il siero sviluppato dall’azienda farmaceutica francese si chiama Vidprevtyn e in seguito all’analisi dell’Agenzia europea del farmaco “se si dimostrerà sicuro ed efficace – aggiunge la commissaria – allora allargherà l’attuale portafoglio di vaccini dell’Ue mentre continuiamo a combattere la pandemia”.

LEGGI ANCHE: Covid, l’esperto: “Attenzione alla variante Epsilon, rischio contagio anche per immunizzati”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»