Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Da venerdì ad Arezzo la quinta gara del Campionato Italiano Rally Auto Storiche

rally delle vallate aretine
Il secondo girone si concluderà a fine ottobre con il Rally della Costa Smeralda
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Nel fine settimana in Toscana è in programma il Rally delle Vallate Aretine. Ad Arezzo nei giorni venerdì 23 e sabato 24, si svolgerà il quinto appuntamento del Campionato Italiano Rally Auto Storiche e darà il via al secondo girone, che si concluderà a fine ottobre con il Rally della Costa Smeralda.

Poco più a nord del capoluogo aretino, si correrà l’edizione 2021 della Coppa della Consuma, gara di velocità in salita valevole anch’essa per il Campionato Italiano di specialità, con un percorso tra i più lunghi e impegnativi, visto che è stato riportato alla versione da oltre 12 chilometri. Le prove ufficiali si svolgeranno sabato 24 luglio e la gara, in unica manche, il giorno successivo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»