Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Scandalo in Premier League, giocatore dell’Everton arrestato per pedofilia

L'Everton ha sospeso il giocatore la cui identità non è stata ancora resa nota. La società: "Supporto alle autorità"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “L’Everton può confermare di aver sospeso un giocatore della prima squadra in attesa di un’indagine della polizia. Il Club continuerà a supportare le autorità nelle loro indagini e al momento non rilascerà ulteriori dichiarazioni”. Lo comunica il club inglese di Premier League, attualmente allenato dall’ex Inter e Napoli Rafa Benitez, dopo che un suo tesserato è stato arrestato con l’accusa di reati sessuali su minori. Come riporta il quotidiano ‘The Sun’, il giocatore è stato arrestato e interrogato venerdì dalla polizia e poi è stato rilasciato su cauzione in attesa di ulteriori indagini. L’identità del giocatore non è ancora stata rivelata.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»