Salvini: “Presto a Bibbiano, sinistra fa business su minori”. Fiano (Pd): “Fai schifo”

La vicenda di Bibbiano infiamma lo scontro politico: Matteo Salvini accusa la sinistra, il dem Fiano risponde
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “‘Ci fanno passare per delinquenti’. Pazzesco… Ascoltate la testimonianza di questo papà che otto anni fa si è visto strappare sua figlia, senza motivo. Sarò presto a Bibbiano, questi crimini non possono e non devono rimanere impuniti. Che schifo una certa sinistra che fa business sugli immigrati e perfino sui bambini”. Lo scrive su facebook
Matteo Salvini, vicepremier e ministro dell’Interno a proposito del caso di Bibbiano, in provincia di Reggio Emilia, dove un’inchiesta ha svelato un giro di affidi pilotati di bambini che venivano sottratti ai genitori in modo fraudolento.

LEGGI ANCHE:

Franceschini apre all’alleanza Pd-M5S, Di Maio lo gela: “Noi diversi da chi non si schiera su Bibbiano”

Minori, Di Maio: “Il modello Emilia proposto dal Pd si rivela un incubo”

FIANO A SALVINI: A ME FA SCHIFO DESTRA CHE SPECULA SUI BAMBINI

“A me invece fa schifo la destra di Salvini che specula su bambini già purtroppo oggetto di vicende terribili. La magistratura condanni quanto prima i responsabili, poi se qualcuno ci diffama condannerà anche loro. Se Salvini ha da addossare qualche colpa al Partito Democratico su Bibbiano, lo faccia con più coraggio, direttamente, così ci vediamo in tribunale”. Lo scrive su facebook Emanuele Fiano, deputato Pd.

Torna a casa il bimbo tolto alla mamma e portato in casa famiglia

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

20 Luglio 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»