NEWS:

Tambini: “Bisogna costruire un nuovo sistema di welfare”

L'intervista a Patrizio Tambini, vicepresidente di FederazioneSanità Confcooperative

Pubblicato:20-07-2018 11:25
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:24

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

https://www.youtube.com/watch?v=L1KVFShsUwY&feature=youtu.be

ROMA – “Gli obiettivi di FederazioneSanità per i prossimi 4 anni sono davvero ambiziosi e nascono dal desiderio di fornire delle risposte per la costruzione di un nuovo modello di welfare che si sta profilando e che si confronta con le problematiche più emergenti, come l’invecchiamento della popolazione e di sempre maggior richiesta di cure”. Lo ha dichiarato, intervistato dall’agenzia Dire, Patrizio Tambini, vicepresidente di FederazioneSanità Confcooperative.

“Io provengo dalla Lombardia, che prevede una riforma importante nel settore salute e ha come protagonisti i medici di medicina generale- ha proseguito- La loro collaborazione è quanto mai importante per fornire delle risposte in questo senso e diventare il perno per le altre cooperative erogatrici di servizi socio-sanitarie con una attenzione particolare alla persona e con la flessibilità tipica delle nostre cooperative. E proprio per questo nel quadriennio auspichiamo di centrare questa importante sfida per il bene di tutti”.


Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it