NEWS:

Animalisti tentano di liberare 100 pulcini a Dozza (e rubano 20 euro)

Aperte solo poche gabbie e questa mattina i pulcini, nessuno dei quali è uscito o è stato portato fuori dalla stanza, sono stati rimessi nelle gabbie stesse

Pubblicato:20-07-2016 11:32
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 08:55

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

pulcini_

BOLOGNA – Sono entrati in un allevamento avicolo per ‘liberare‘ un centinaio di pulcini, lasciando sul muro la firma “Animal liberation front” e portandosi via anche una ventina di euro in monete.

È successo nella notte all’allevamento ‘Morsiani’ di Dozza, in provincia di Bologna, e ora sul fatto stanno indagando i Carabinieri.


Dall’Animal liberation front, al momento, non è arrivata alcuna rivendicazione, e in effetti la dinamica della ‘liberazione’ dei pulcini fa pensare che ad agire non siano stati dei professionisti.

LA DINAMICA

Infatti, a quanto si apprende, sono state aperte solo poche gabbie, quattro o cinque in tutto, e questa mattina i pulcini, nessuno dei quali è uscito o è stato portato fuori dalla stanza, sono stati rimessi nelle gabbie stesse dalla titolare dell’allevamento.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it