Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Animalisti tentano di liberare 100 pulcini a Dozza (e rubano 20 euro)

Aperte solo poche gabbie e questa mattina i pulcini, nessuno dei quali è uscito o è stato portato fuori dalla stanza, sono stati rimessi nelle gabbie stesse
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

pulcini_

BOLOGNA – Sono entrati in un allevamento avicolo per ‘liberare‘ un centinaio di pulcini, lasciando sul muro la firma “Animal liberation front” e portandosi via anche una ventina di euro in monete.

È successo nella notte all’allevamento ‘Morsiani’ di Dozza, in provincia di Bologna, e ora sul fatto stanno indagando i Carabinieri.

Dall’Animal liberation front, al momento, non è arrivata alcuna rivendicazione, e in effetti la dinamica della ‘liberazione’ dei pulcini fa pensare che ad agire non siano stati dei professionisti.

LA DINAMICA

Infatti, a quanto si apprende, sono state aperte solo poche gabbie, quattro o cinque in tutto, e questa mattina i pulcini, nessuno dei quali è uscito o è stato portato fuori dalla stanza, sono stati rimessi nelle gabbie stesse dalla titolare dell’allevamento.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»