Ferrovie dello Stato, Elia: “La privatizzazione procede”

Michele Mario Elia, amministratore delegato di Ferrovie dello Stato italiane, conferma l'obiettivo del 2016
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Procede, coordinata dal Mef”. Così Michele Mario Elia, amministratore delegato di Ferrovie dello Stato italiane, risponde al cronista che gli chiede della privatizzazione di Ferrovie dello Stato Italiane e conferma l’obiettivo del 2016, a margine della presentazione del Rapporto Onds- Osservatorio Nazionale sul Disagio e sulla Solidarietà nelle stazioni italiane 2014, presentato oggi a Roma, presso la sala Auditorium della sede delle Ferrovie dello Stato italiane. L’ad del gruppo nega che ci siano frizioni con il Governo: “l’operazione è pilotata dal Governo, c’è una dialettica che porterà dei risultati. Questo non fa rallentare i lavori”.

treni stazione frecciarossa

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»