NEWS:

Per gli amanti dei film cult, stasera torna “Ghost – Fantasma”

L'appuntamento è per oggi in prima serata su Canale 5

Pubblicato:20-06-2024 16:56
Ultimo aggiornamento:20-06-2024 16:56
Autore:

ghost su canale 5
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Per gli amanti dei classici e coloro che non saranno incollati davanti alla tv per l’incontro degli Europei, Italia-Spagna, oggi in prima serata su Canale 5 va in onda “Ghost – Fantasma” diretto da Jerry Zucker.

TRAMA

Sam Wheat lavora in banca e convive felicemente in un loft a New York con la sua fidanzata Molly Jensen, una promettente artista. Una notte Sam rimane ucciso in quella che sembra essere una sfortunata rapina. Il suo fantasma resta sulla Terra e così Sam capisce il motivo del suo omicidio e cerca di avvisare Molly di essere in pericolo ma comunicare con lei è complesso a tal punto da aver bisogno dell’aiuto di Oda Mae Brown.

LO SAPEVATE CHE…

Bruce Willis ha rifiutato il ruolo di Sam pentendosene poi probabilmente dato l’enorme successo. Il film ha incassato nel mondo 505 milioni di dollari. L’appartamento di Molly e Sam che si vede nel film esiste davvero e si trova a Soho, su Prince Street a New York.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy