NEWS:

Oroscopo del 20 Giugno 2022

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:20-06-2022 09:14
Ultimo aggiornamento:27-06-2022 13:07

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Devi superare una piccola sfida ed è arrivato il momento giusto per farti valere. Gli incontri sono favoriti, emozioni in corso.

Toro

Giorno migliore per il lavoro. Buone novità per chi ha chiuso una storia.

Gemelli

Sei molto passionale. Nell’ambito del lavoro s’iniziano ad intravedere buone soluzioni. C’è più energia.


Cancro

Periodo creativo. Possibili ristrutturazioni. Nuovi incontri da favorire!

Leone

Giorno polemico. No a polemiche con fratelli e parenti anziani, serata molto interessante.

Vergine

Qualcosa di nuovo dovresti sentirlo dentro, una nuova energia che è in crescita! Insomma, lo avrai capito dalle premesse non è un periodo che potrai vivere con le mani in mano.

Bilancia

Le rivalità sul lavoro sono forti ed in questo periodo ci sono nemici e persone che invidiano il tuo successo. Molti vivono con agitazione alcuni rapporti e queste ore mettono in guardia stati d’animo da grande disagio.

Scorpione

Giornata ricca d’intuizioni, un incontro speciale, un’emozione può partire. Amore ok: sei più comprensivo, ma puoi dire addio a ciò che non ti piace più.

Sagittario

Sei creativo e stai raccogliendo ottime opportunità professionali. Tensioni con Capricorno, pure un Cancro può tendere i tuoi nervi, sai come fare.

Capricorno

Nell’ambito del lavoro e dello studio va meglio. Affronta ogni discussione a cui tieni perché hai ottime possibilità di vincere…

Acquario

L’amore può tornare protagonista. E’ probabile che tu riesca a vendere qualcosa per compensare delle spese, comunque, i progetti sono importanti e piccoli affari sono in arrivo.

Pesci

Interessante giornata con sorprese in serata. Basta solo avere al fianco la persona giusta e si può affrontare di tutto. Non sottovalutare gli incontri che possono aiutarti nel lavoro.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it