NEWS:

M5s, Azzolina: “Non bisogna lasciare solo Conte, mi auguro che Di Battista ritorni”

L'ex ministra dell'Istruzione invita a sostenere il leader in pectore e assicura che "i rapporti con Grillo e Di Maio sono molto buoni ma va ripensato tutto"

Pubblicato:20-06-2021 16:28
Ultimo aggiornamento:20-06-2021 16:28
Autore:

azzolina
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Nelle prossime ore Giuseppe Conte presenterà la proposta del nuovo Statuto, ho molta fiducia in lui ma penso che non debba essere lasciato solo, ricordo che anche Luigi di Maio era stato lasciato solo“. Lo ha detto l’ex ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina, ospite del ‘Caffè della domenica’ di Maria Latella su Radio24. “Nella nuova segreteria deve esserci la collaborazione di tutti, Conte è molto apprezzato nel Paese e penso che con la nuova proposta il Movimento debba lavorare per ricandidarsi a governare quando verrà l’occasione”, ha aggiunto Azzolina.

LEGGI ANCHE: Conte: “No a sfruttamenti e ricatti sul lavoro, dovranno fare i conti con il M5s”

“RAPPORTI CON GRILLO OTTIMI, MA VA RIPENSATO TUTTO”

L’ex ministra dell’Istruzione ha spiegato anche che “i rapporti tra Beppe Grillo, Giuseppe Conte e Luigi Di Maio sono molto buoni ma se si sta riscrivendo uno Statuto è giusto che vada tutto ripensato. Grillo è il garante e ci sarà sempre, Luigi è uno dei leader, come ce ne sono altri; penso che una forza politica possa esprimere il meglio nel momento in cui tutti vengono coinvolti; mi auguro che anche Alessandro Di Battista possa tornare“, ha aggiunto Azzolina.


LEGGI ANCHE: Di Battista: “Farò di tutto per dare a Roma altri cinque anni di Raggi”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it