Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

VIDEO | I lavoratori di Città della Scienza al lavoro in bici grazie a Bike Lab

l progetto è nato come prologo della mostra internazionale Bike_it che sarà ospitata, unica tappa italiana, nella struttura di Coroglio dal 25 giugno
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Il Bike lab è un luogo che offre ai dipendenti di Città della Scienza la possibilità di sperimentare la bicicletta come mezzo di trasporto per arrivare a lavoro”. Così alla Dire Luca Simeone, project manager di Città della Scienza, racconta il progetto nato come prologo della mostra internazionale Bike_it che sarà ospitata, unica tappa italiana, nella struttura di Coroglio dal 25 giugno e fino al prossimo aprile.

“Già in tanti – prosegue Simeone – stanno iniziando a provare l’intermodalità treno più bici e in questo modo abbiamo voluto lasciare un segno in un cambiamento radicale nel modo si muoversi dei nostri colleghi”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»