Beautiful, le anticipazioni della settimana: Bill sempre più legato a Sheila

Scopri cosa succederà nelle prossime puntate della famosa soap opera americana in onda su Canale 5

Pubblicato:20-05-2024 13:34
Ultimo aggiornamento:20-05-2024 13:34
Autore:

bill_sheila_beautiful
Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Nella puntata della soap opera Beautiful, in onda lunedì 20 maggio su Canale 5, alla fine della discussione tra Bill e Katie, lui caccia di casa l’ex moglie e bacia la sua nuova compagna Sheila. Grazie all’aiuto di Bill, la donna è libera e può iniziare una nuova vita accanto a lui. Finn e Steffy, ricattati da lei, ancora sconvolti, cercano di affrontare la situazione.

L’appuntamento con la soap opera americana è dal lunedì al sabato alle ore 13,40 e la domenica alle 14 su Canale 5. Ecco le anticipazioni di tutta la settimana riportate da ‘Tv, Sorrisi e Canzoni‘: nella puntata in onda martedì 21 maggio “Finn e Steffy rivelano a Liam di essere stati vittima del ricatto di Bill. Nel frattempo, Katie appare visibilmente turbata dalla discussione avuta con l’ex-marito. Mercoledì 22 maggio, Katie confida a Carter le sue preoccupazioni per il futuro del figlio. La relazione amorosa tra Bill e Sheila allarma Wyatt e Liam al punto che decidono di affrontarlo per un faccia a faccia chiarificatore. Giovedì 23 maggio: Come reazione alla preoccupazione di Liam e Wyatt riguardo alla relazione con Sheila, Bill informa i figli che il suo rapporto con Sheila è saldo e che lo sarà a tempo indeterminato. Steffy e Finn cercano di vivere con serenità nonostante Sheila sia libera. Nella puntata di venerdì 24 maggio Steffy e Finn non intendono abbassare la guardia e si dichiarano pronti ad affrontare i suoi eventuali colpi di testa. Brooke, Hope e Liam parlano di come Bill stia ricattando Taylor per tenere Sheila fuori di prigione”.

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda sabato 25 maggio “Brooke decide di andare a casa di Bill per cercare di fargli cambiare idea e convincerlo a fare arrestare Sheila. E in presenza di Sheila, Brooke fa un appassionato discorso a Bill. Brooke, grazie al suo appassionato discorso, alla fine sembra smuovere qualcosa in Bill. Deacon è in fibrillazione perché diventerà il nuovo proprietario del ristorante ‘Il Giardino’; Hope lo informa che Bill e Sheila si sono messi insieme. Brooke cerca di convincere Bill a liberarsi di Sheila, ma non c’è niente da fare, lui è irremovibile e le risponde di aver bisogno di Sheila”.

Ecco cosa succederà nella puntata di domenica 26 maggio in programma alle ore 14.00: “Dopo il netto rifiuto di Bill di lasciare Sheila, Brooke se ne va giurando che non si fermerà finché Sheila non finirà dietro le sbarre. Eric e Zende ricevono una pessima recensione sui modelli che hanno creato per l’ultima sfilata.
Thomas, dopo aver letto la pessima recensione sui modelli creati da Eric e Zende, dice a Paris di essere sicuro che riceverà presto una telefonata con la quale lo pregheranno di tornare alla Forrester. Sheila va a trovare Deacon a ‘Il Giardino'”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy