Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Saltamartini: “Sui vaccini le Marche sono tra le Regioni più efficienti da mesi”

acquaroli saltamartini
L'assessore alla Sanità spiega che la campagna sta procedendo senza sosta e che tutti i richiami sono garantiti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ANCONA – “Le Marche da mesi sono tra le prime Regioni in classifica che si distinguono per efficienza”. A dirlo in una nota è l’assessore regionale alla Sanità, Filippo Saltamartini, che oltre a ricordare che da domani il Punto vaccinale di Ancona non sarà più ubicato al Centro Paolinelli ma al Palaprometeo (ex Palarossini), plaude al lavoro svolto dagli operatori sanitari.

“La campagna di vaccinazione prosegue senza sosta e nonostante qualche disguido nelle forniture delle dosi, tutti i richiami sono garantiti– dice Saltamartini-. È di ieri la consegna di oltre 50mila dosi di Pfizer. Per quanto riguarda in particolare Ancona, lo spostamento della sede vaccinale garantirà spazi più ampi e una organizzazione ancora più puntuale”.

LEGGI ANCHE: Marche, al via il progetto Smart Packaging per confezionamenti biocompatibili

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»