Commissario Montalbano, ultimo atto: esce il 16 luglio il romanzo postumo di Camilleri

Lo ha annunciato la casa editrice Sellerio. Fu lo stesso Camilleri a volere che l'ultimo suo lavoro uscisse dopo la morte
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il 16 luglio uscirà in tutte le librerie ‘Riccardino’, il romanzo finale della serie del commissario Montalbano. Lo ha annunciato la casa editrice Sellerio.

LEGGI ANCHE: È morto Andrea Camilleri, il papà di Montalbano

Il primo capitolo del libro – che Andrea Camilleri, scomparso il 17 luglio dell’anno scorso, ha voluto uscisse postumo – è stato letto in anteprima da Antonio Manzini in occasione del Salone del Libro Extra. Da oggi la lettura è disponibile anche sul sito della casa editrice.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»