Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

VIDEO | Salvini e i selfie: “Conosco i telefoni di mezza Italia…”

Nella sua infinita campagna social il vicepremier si concede sempre per una sessione di selfie, che sia alla fine di un comizio o di un evento più ristretto
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È l’esperienza fatta sul campo. Mesi e mesi di selfie concessi, scattati, un rito ripetuto più e più volte, nonostante la guerriglia di alcuni giovani che approfittano del momento per sfotterlo. Nella sua infinita campagna social Matteo Salvini si concede sempre per una sessione di selfie, che sia alla fine di un comizio o di un evento più ristretto. Come oggi, al termine di una iniziativa di Confartigianato contro le truffe agli anziani.

Circondato da teste canute e abiti grigi, Salvini si offre per gli immancabili selfie

E quasi sempre è lui a scattare: toglie il flash, sblocca il telefono, inclina la fotocamera. Tanto che i signori (e una signora) in fila restano ammirati: “Va che bravo…è più bravo lui a far le foto”. Una signora sorride: “Visto che pratico di selfie?”. Un uomo si sbilancia: “Che bell’uomo…”. E lui risponde: “Ormai conosco i telefoni di mezza Italia…”.

:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»