NEWS:

“Il commissario Montalbano”, “Fargo” e “Il Grande Fratello”: programmi stasera in tv

Serie tv, reality show e film animeranno la serata in tv

Pubblicato:20-05-2019 09:47
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:29

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serie tv, reality show e film animeranno la serata in tv . Su Rai 1 torna il commissario più famoso d’Italia. Per i cinefili, su Paramount Channel, imperdibile appuntamento con la commedia nera dei fratelli Coen “Fargo”, vincitrice di 2 Oscar e del premio per la migliore regia a Festival di Cannes. 

Rai 1

Il Commissario Montalbano – La luna di carta | 21.25

Nuovo  appuntamento con il commissario più famoso d’Italia.

Rai 2

Made in Sud  | 21.20

A guidare i telespettatori, in una maratona di comicità, saranno Stefano De Martino e Fatima Trotta, con la partecipazione straordinaria di Biagio Izzo.


Rai 3

Report | 21.20

Programma di giornalismo investigativo. Sigfrido Ranucci e la sua squadra ancora una volta in prima fila con inchieste e approfondimenti su politica, economia e società.

In questa puntata formazione 4.0 e valorizzazione del capitale umano. E ancora, il consorzio di Parma e di quello di San Daniele: incassano milioni per tutelare un’eccellenza italiana, ma come allevano i maiali per i prosciutti?

Rete 4

Quarta Repubblica | 21.30

Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5

Grande Fratello | 21.20

Torna il celebre reality show in cui i partecipanti, reclusi nella casa, concorrono per il montepremi finale di 100.000 euro. Alla conduzione Barbara D’Urso.

Italia 1

Rogue One: A Star Wars story | 21.30

Spin-off della saga di Star Wars.

La7

I quattro figli di Katie Elder | 21.15

Film western con Dean Martin, John Wayne, Earl Holliman, Martha Hyer. Quattro ragazzi si riuniscono per il funerale della madre, morta in maniera misteriosa dopo aver venduto un terreno in maniera poco chiara. Decidono di indagare spaventando un commerciante, che dapprima li fa incriminare per l’omicidio dello sceriffo, quindi tenta di ucciderli prima del processo.

Tv8

Karate kid – Per vincere domani | 21.30

Film con protagonista un ragazzino vessato dai bulli della scuola che viene istruito da un anziano giapponese alle arti marziali per difendersi.

Nove

Little Big Italy  | 21.25

Reality show condotto da Francesco Panella, noto ristoratore romano, in viaggio per il mondo. In ogni puntata visiterà tre ristoranti gestiti da emigranti italiani. Chi sarà il miglior ristoratore Made in Italy?

Real Time

La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta | 21.30

Reality show con protagoniste persone con problemi di obesità.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it