NEWS:

Grey’s Anatomy: dopo dieci anni lascia anche la dottoressa Torres

L'annuncio è arrivato dalla stessa Sara Ramirez dopo il finale della dodicesima stagione

Pubblicato:20-05-2016 14:20
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:45

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – I fan di Grey’s Anatomy non hanno mai avuto vita facile e nelle ultime stagioni questa teoria è stata confermata più volte. Per il terzo anno consecutivo, il medical drama più famoso di sempre perde uno dei personaggi più amati: la dottoressa Callie Torres. Dopo dieci anni nella serie, infatti, Sara Ramirez ha annunciato che non sarà più presente dalla prossima stagione. Molti l’avevano previsto dopo vari tweet dell’attrice che sapevano di addio, dopo il finale di stagione è arrivata la verità. “Sono veramente grata per i dieci anni passati con la mia famiglia di Grey’s Anatomy e della ABC ma adesso è arrivato il momento di prendermi un po’ di tempo libero”, ha scritto l’attrice in una foto-messaggio postata su Twitter. “Lavorare con Shonda (Rhimes) è stato davvero incredibile e di certo continueremo a collaborare insieme in futuro! Mando il mio affetto a Ellen (Pompeo), al resto del cast e dello staff. Continuerò a far parte della famiglia di Shondaland!”. Parole dolci per quello che ormai non era solo più un gruppo di lavoro ma una famiglia.

callie-torres-season-7

Il chirurgo ortopedico Callie Torres era entrato in scena nel terzo episodio della seconda stagione e da allora ne ha passate tante tra matrimoni, divorzi e cambiamenti interiori. “La dottoressa Callie Torres è entrata nelle nostre vite ballando in biancheria intima ormai dieci anni fa e non potrei essere più felice e orgogliosa del suo percorso nella serie. – ha dichiarato la produttrice dello show Shonda Rhimes dopo l’annuncio – L’interpretazione di Sara Ramirez ha ispirato me e milioni di fan ogni settimana. Le auguriamo il meglio. Callie mi mancherà incredibilmente, ma sono anche entusiasta per quello che il futuro riserverà a Sara. Potrà sempre considerare Shondaland la sua casa”.


sara ramirez tweet

Dopo la morte dell’amato Derek Shepherd e l’addio di Cristina Yang, i fan dovranno, quindi, rassegnarsi a quest’altra perdita. Sara Ramirez era in scadenza di contratto così come lo sono Ellen Pompeo (Meredith), Chandra Wilson (la dottoressa Bailey), Justin Chambers (Alex), James Pickens Jr. (Richard) e Kevin McKidd (Owen). Tutti stanno rinegoziando i loro contratti per tornare nella tredicesima stagione. Il fandom della serie farà di certo partire pensieri positivi per non perdere nessun altro.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it