Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Linea C, arrivo al Colosseo previsto nel 2021

Consueto aggiornamento sulla linea C quest'oggi nel
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

linea c Consueto aggiornamento sulla linea C quest’oggi nel corso della commissione Speciale Metro C del Campidoglio. Oggi l’ad di Roma Metropolitane, Paolo Omodeo Salé ha aggiornato il cronoprogramma per la tratta San giovanni-Colosseo. “L’apertura dell’intersezione tra metro C e A dovrebbe avvenire a San Giovanni a metà 2016- ha detto- Quella con la B è prevista per inizio 2021, poi verrà Ottaviano”.
Secondo uno studio preliminare di Roma Metropolitane, l’investimento previsto per la tratta Ottaviano-Venezia è pari a 1 miliardo e 269 milioni di euro.

“Al momento- ha invece chiarito l’assessore alla Mobilità di Roma Capitale, Guido Improta- non consideriamo fermate intermedie tra San Pietro e Venezia”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»