NEWS:

Il frigorifero come una serra artigianale per la cannabis, 29enne in arresto

La scoperta dei carabinieri a Santa Teresa Riva

Pubblicato:20-04-2023 17:46
Ultimo aggiornamento:20-04-2023 17:59

frigorifero cannabis
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

PALERMO – Un frigorifero in disuso trasformato in una serra artigianale per la coltivazione della cannabis. La scoperta è stata fatta dai carabinieri della Compagnia di Taormina, nel Messinese, nel corso di una perquisizione nell’abitazione di un 29enne di Santa Teresa Riva, che è finito agli arresti domiciliari.

Nel frigorifero anche un impianto automatico per l’irrigazione

Il giovane era da giorni sotto osservazione da parte dei militari, anche per via delle sue frequentazioni negli ambienti dello spaccio, e così, dopo avere registrato un insolito andirivieni dalla sua abitazione, i carabinieri hanno deciso di intervenire. Il frigorifero era dotato di una copertura termica, oltre che di ventilatori e deumidificatore, e persino di un impianto automatico di irrigazione. Nel corso della perquisizione sono stati scoperti anche un manufatto artigianale per l’essiccazione della droga, 140 grammi di marijuana già essiccata e otto di hashish, oltre che il materiale necessario per il confezionamento delle dosi.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it