NEWS:

Covid, Salvini: “Coprifuoco alle 23, Speranza? Non ci sono numeri per sfiducia”

Per Salvini "hanno ragione i ristoratori, siamo solo a metà dell'opera con le riaperture"

Pubblicato:20-04-2021 09:45
Ultimo aggiornamento:20-04-2021 15:50
Autore:

LEGA, CONFERENZA STAMPA SU UN PROGETTO PER IL MEZZOGIORNO
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Se i dati saranno buoni nei prossimi giorni bisogna pensare a riaperture, c’è una discriminazione tra chi ha posti all’aperto e chi ha soli posti al chiuso. Uno sforzo è dovuto contando sul buon senso degli italiani”. Porteremo in Cdm “la proposta di allungare il coprifuoco alle 23, contando sul buonsenso e la prudenza degli italiani”. Lo dice il leader della Lega, Matteo Salvini a ’24 Mattino’ su Radio 24.

Per Salvini “hanno ragione i ristoratori, siamo solo a metà dell’opera con le riaperture. In altri paesi europei, come a Madrid, da tempo sono aperti bar, ristoranti fino alle 23 ma sono aperti anche musei, teatri”.

“Con le mozioni di sfiducia non si ottengono riaperture, non ci sono i numeri in Parlamento per una sfiducia. Io, invece, penso che una Commissione Parlamentare sulle responsabilità della pandemia a partire dal ministro Speranza possa aver i numeri in Parlamento“, conclude Salvini.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it