Cinema, a Napoli dopo il caffè arriva il biglietto ‘sospeso’

L'iniziativa al Cinema Magic Vision di Casalnuovo, in provincia di Napoli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
La locandina del film “Le verità”

NAPOLI – Dal caffè sospeso al biglietto del cinema altrettanto sospeso. Succede nel napoletano, al Cinema Magic Vision di Casalnuovo dove in occasione all’uscita del thriller Le verità, a partire dal 27 aprile e fino ad esaurimento, sarà possibile ritirare ai botteghini i biglietti gratuiti ‘offerti’ da altri spettatori. All’ingresso del cinema ci sarà una teca dove chi ha ricevuto in dono il biglietto potrà lasciare un ringraziamento anonimo.

A lanciare l’iniziativa del biglietto sospeso è l’associazione Parthenope Onlus di Acerra che ha così pensato di “invitare al cinema chi non può permetterselo”. Accanto a questa iniziativa, sempre da Acerra, parte quella del ‘biglietto sociale‘. Per poter usufruire del particolare omaggio occorre essere titolari di un certificato Isee che dimostri di avere un reddito entro i 10mila euro. La documentazione già da oggi può essere presenta al Caf di Vincenzo De Maria (via Soriano 139).

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»