NEWS:

Puglia. Emiliano: “Felice che Mauro mi sostenga con lista PI”

[caption id="attachment_6833" align="alignleft" width="300"] M. Mauro[/caption] ROMA - “Sono felice

Pubblicato:20-04-2015 12:26
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:16

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
M. Mauro

M. Mauro

ROMA – “Sono felice che un uomo straordinario come Mario Mauro, ex ministro della Difesa, e uomo stimato in Europa, decida di sostenermi, non solo con l’inserimento di alcuni suoi uomini importanti nelle liste, ma anche promuovendo una lista, i Popolari per l’Italia, che tenda a rafforzare ulteriormente la nostra capacità elettorale”. Così Michele Emiliano dà il benvenuto nella sua coalizione all’appoggio di Mauro e della senatrice Angela D’Onghia, sottosegretario alla Pubblica istruzione.

“Si tratta- ha detto il candidato del centrosinistra alla presidenza della Puglia- di un gesto di grande generosità che sposa un programma politico che stiamo costruendo con il popolo pugliese partendo dal basso, e qualifica tutta la coalizione che stiamo mettendo insieme. Una coalizione originale, che non assomiglia a quella di Roma, dove le differenze tra gli alleati sono tantissime”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it