Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – “Forza Italia è l’unico partito, e ringrazio per questo il segretario Tajani, che ha detto con chiarezza che, sul ‘Salva Milano’, noi vogliamo andare avanti, perché abbiamo fatto un lavoro che riteniamo ottimo e su cui non abbiamo niente da nascondere. Perciò diciamo che dobbiamo andare avanti”.
Lo ha detto il deputato di Forza Italia Alessandro Cattaneo in merito al ‘Salva Milano’, che dopo l’approvazione da parte della Camera al momento è fermo in commissione Ambiente al Senato dopo le inchieste sui presunti abusi edilizi e dopo lo stop del Pd e del sindaco milanese Beppe Sala.
In merito all’iter parlamentare, Cattaneo ha fatto sapere che “faremo delle valutazioni in maggioranza. Io sono rimasto allibito dalla giravolta fatta dal Pd. FI è la più coerente e per noi non ci sarebbe nessun problema ad andare avanti, è solo un tema di natura politica. E’ ovvio che il Pd, dal nostro punto di vista, deve esserci in questa vicenda”.
Quindi, ha concluso Cattaneo, “se mi chiedete se, secondo me, si va avanti, io la vedo difficile. Ma non per responsabilità nostra”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it