Gaia e il presunto flirt con Olly: “È un amico. A Sanremo non c’è il tempo di dormire, figuriamoci di innamorarsi”

Nelle settimane successive al festival si era parlato di un presunto momento intimo nei camerini dell'Ariston e si erano fatti i nomi dei due artisti

Pubblicato:20-03-2025 12:14
Ultimo aggiornamento:20-03-2025 12:17

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Nelle settimane immediatamente successive alla fine del Festival di Sanremo è stato il gossip più chiacchierato sui social: il presunto momento intimo nei camerini dell’Ariston tra due dei cantanti in gara durante la kermesse. Una voce mai confermata e senza un reale fondamento, ma diventata talmente virale da far ipotizzare agli utenti social che i due artisti coinvolti fossero Gaia e Olly. Ora è la stessa cantautrice a smentire questa voce. Alla vigilia della pubblicazione del suo nuovo disco, “Rosa dei venti”, la 27enne si è confidata a Vanity Fair. E tra gli argomenti toccati c’è anche il presunto flirt con il collega vincitore di Sanremo.

“Gli ho mandato quello che scrivono di noi e gli ho detto: smentiamo. È un mio amico. A Sanremo non c’è il tempo materiale di dormire, figuriamoci di innamorarsi o anche solo di fare sesso nei camerini dell’Ariston”, ha detto schiettamente. Il flirt, insomma, non esiste. L’unica via di unione sembra essere quella musicale. Un duetto con Olly? “Magari! Anche se musicalmente siamo lontani”.

MATRIMONIO: “NON LO SO”. FIGLI? “MI PIACEREBBE”

Gaia è attualmente single e si gode gli impegni lavorativi legati al suo progetto in uscita. Per sviluppare il capitolo vita privata c’è ancora tempo. E se sul fronte matrimonio non si è espressa (“Non lo so ancora”), per quanto riguarda un futuro da mamma, Gaia ha risposto: “Per molto tempo non sono riuscita a immaginarmi mamma perché in tante situazioni sono stata madre senza esserlo. Ho cambiato idea: più avanti mi piacerebbe mettere al mondo dei bambini“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy