NEWS:

Gf Vip, Tavassi squalificato? Il popolo del web lo vuole fuori per la frase su Antonella: cosa è successo

Il Vippone ha riso degli insulti ricevuti da Antonella da alcune spettatrici del programma

Pubblicato:20-03-2023 20:08
Ultimo aggiornamento:20-03-2023 20:15

tavassi-squalificato-gf-vip
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Manca poco alla nuova puntata del lunedì del Grande Fratello Vip e all’orizzonte sembra palesarsi l’ennesima squalifica. Dopo Edoardo Donnamaria, mandato via per il ‘panino-gate’, e Daniele Dal Moro (anche lui squalificato per i suoi atteggiamenti aggressivi e provocatori verso gli altri concorrenti) a rischiare il posto nella casa più spiata d’Italia è Edoardo Tavassi. Il Vippone è uno dei concorrenti più amati del reality e con la dolce metà Micol (già ufficializzata finalista, insieme alla venezuelana Oriana Marzoli) ha formato una coppia affiata, sostenuta da tanti fan del programma.

Ma sono tanti, anzi tantissimi, anche quelli che ora chiedono a gran voce che Tavassi venga eliminato dal gioco. Il motivo? È presto detto. Il Vippone si sarebbe macchiato della stessa colpa di Ginevra Lamborghini, squalificata per bullismo nei confronti di Marco Bellavia.

PERCHÉ TAVASSI DOVREBBE ESSERE ELIMINATO

Gli utenti, che stanno reclamando l’uscita del Vippone su Twitter al grido di #tavassifuori, puntano il dito contro l’ilarità generata in lui dagli insulti ricevuti da Antonella. Nello specifico si fa riferimento ad un avvenimento di ieri pomeriggio, quando fuori dalle mura della casa alcune ragazze hanno urlato il nome dell’ex schermitrice campana e la Vippona, pensando fossero sue fan, le ha ringraziate. In realtà le parole dirette a Fiordelisi erano di scherno e commentando l’evento con Oriana, Tavassi ha riso dell’episodio dichiarando: “La parte divertente è dove la riempiono di insulti e lei li ringrazia”.


Il concorrente nella puntata in cui Donnamaria è stato squalificato aveva già ricevuto un’ammonizione per la sua condotta sopra le righe. Cosa succederà stasera?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it