NEWS:

Venditti e De Gregori: nuove date per il tour estivo

Diventano ben 4 le date alle Terme di Caracalla di Roma a giugno. una nuova data al Real Sito di Carditello a San Tammaro (Caserta)

Pubblicato:20-03-2023 15:41
Ultimo aggiornamento:20-03-2023 15:42

venditti-de-gregori
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dopo il successo di pubblico e di critica ottenuto allo Stadio Olimpico di Roma (il 18 giugno dello scorso anno) e dopo il tutto esaurito della tournée estiva 2022 nelle più importanti location all’aperto d’Italia e del tour nei principali teatri italiani appena conclusosi, si aggiungono nuove date all’atteso tour estivo 2023 di Venditti e De Gregori.

Diventano ben 4 le date alle Terme di Caracalla di Roma a giugno (ai 2 concerti già annunciati, si aggiungono i live dell’8 e del 15 giugno). È stata annunciata anche una nuova data al Real Sito di Carditello a San Tammaro (Caserta). Le prevendite per le nuove date saranno disponibili dalle 16 di oggi, lunedì 20 marzo, su ticketone.it e nei punti vendita abituali.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it