NEWS:

Madame annuncia il suo primo live in un palazzetto: dove e quando

I biglietti sono in vendita dalla giornata di oggi

Pubblicato:20-03-2023 15:01
Ultimo aggiornamento:20-03-2023 15:01
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Madame annuncia il suo primo live in un palazzetto: sabato 21 ottobre sarà per la prima volta dal vivo al Mediolanum Forum di Assago, sul cui palco sarà accompagnata dalla sua band.

A pochi giorni dalla pubblicazione del suo secondo album “L’amore” (Sugar) prevista per venerdì 31 marzo, si aggiunge questo nuovo e importante traguardo per l’artista più ascoltata degli ultimi dieci anni (fonte Spotify) e che in soli quattro anni ha collezionato finora 34 certificazioni tra platino e oro.

Accanto ai numeri, Madame ha raccolto prestigiosi riconoscimenti per il valore musicale e letterario: è la più giovane vincitrice della Targa Tenco per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone “Voce”, canzone che ha vinto anche il Premio Lunezia e il Premio Bardotti, entrambi per il miglior testo.


I BIGLIETTI

I biglietti per il concerto al Mediolanum Forum, prodotto e organizzato da Friends & Partners e Vivo Concerti in collaborazione con Big Picture Management e Sugar Music, saranno in prevendita dalle 18 di oggi su Ticketone.it e nei circuiti di vendita abituali.

LEGGI ANCHE: Madame a tinte rosso fuoco: esce a fine marzo il disco “L’amore”

IL NUOVO DISCO

Madame ha da poco svelato la tracklist del suo nuovo progetto discografico, tutti i testi sono scritti dalla stessa artista.

  1. Come voglio l’amore
  2. Il bene nel male
  3. Quanto forte ti pensavo
  4. Nimpha – La storia di una ninfomane
  5. Il mio nuovo maestro
  6. Donna vedi
  7. Pensavo a…-SKIT
  8. La festa della cruda verità
  9. Respirare
  10. Milagro – A Matilde
  11. L’onda – La morte del Marinaio
  12. Se non provo dolore
  13. Per il tuo bene
  14. Avatar – L’amore non esiste

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it