NEWS:

Ultimo appuntamento con Il commissario Ricciardi: le anticipazioni

Volge al termine la seconda stagione della serie tv campione di ascolti con Lino Guanciale, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni

Pubblicato:20-03-2023 13:38
Ultimo aggiornamento:21-03-2023 12:24

COMMISSARIO RICCIARDI
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il Commissario Ricciardi raddoppia e anticipa il finale di stagione. Non bisognerà infatti attendere lunedì prossimo per l’ultima puntata della serie: ci sarà un doppio appuntamento questa settimana.

IL COMMISSARIO RICCIARDI, LUNEDÌ LA PENULTIMA PUNTATA

Nella penultima puntata, in onda lunedì 20 marzo in prima serata su Rai1 il commissario Ricciardi è impegnato a risolvere un caso relativo alla morte di un commerciante di tessuti. In città, tutti hanno già in mente un colpevole: si tratta di Vincenzo Sannino, un pugile emigrato in America e ritornato perché innamorato della moglie del commerciante morto. Ricciardi però vuole vederci chiaro. Intanto a casa Colombo ci si prepara alla cena di compleanno di Enrica, durante la quale Manfred vorrebbe chiedere alla donna di sposarlo.

Il COMMISSARIO RICCIARDI, QUANDO VA IN ONDA E COSA SUCCEDE NELL’ULTIMA PUNTATA

La quarta e ultima puntata de Il commissario Ricciardi si intitola ‘Rondini d’inverno’ e andrà in onda martedì 21 marzo su Rai1. La serie, tratta dai romanzi dell’omonima serie di Maurizio de Giovanni, si conclude con un dramma consumato sul palcoscenico: il famoso attore Michelangelo Gelmi spara alla moglie. Lo prevede il copione, ma il proiettile a salve è stato sostituito con uno vero e la consorte muore.  L’uomo si dichiara innocente, ma tutte le prove sono contro di lui. A indirizzare Ricciardi nelle indagini saranno sentimenti finora a lui sconosciuti, mentre il destino impone il suo disegno nella vita del commissario e dei suoi amici.
 


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it