Fascina: “Nessuna corrente, Forza Italia unita e leale al governo di Giorgia Meloni”

La compagna di Silvio Berlusconi mette a tacere le voci sulla nascita di una corrente in Forza Italia

Pubblicato:20-03-2023 11:09
Ultimo aggiornamento:20-03-2023 11:09
Autore:

marta fascina
Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Marta Fascina, onorevole di Forza Italia e compagna di Silvio Berlusconi, non ci sta e smentisce le voci su una ‘virata meloniana’ all’interno del partito. Fascina spiega in una nota che Forza Italia è sempre stata leale al governo Meloni. Le critiche? Opera di qualche “voce solitaria in cerca di visibilitĂ ”.

LE PRECISAZIONI DI MARTA FASCINA

“Con riguardo all’articolo apparso oggi su Repubblica, tengo a precisare che non è nata alcuna corrente in Forza Italia. Forza Italia, in tutte le sue articolazioni, si riconosce nell’unica leadership, quella del Presidente Silvio Berlusconi, ed è sempre stata leale al governo Meloni di cui, al netto di qualche voce solitaria in cerca di visibilitĂ , è componente essenziale e propositiva. Gli Italiani chiedono un centrodestra unito e coeso, pretendono risposte efficaci da un governo solido e legittimato dal voto popolare ed in questo senso non ammettono inutili quanto deleteri controcanti quotidiani”, riporta Fascina in una nota.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy