NEWS:

Oroscopo del 20 Marzo

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:20-03-2023 07:48
Ultimo aggiornamento:20-03-2023 07:48

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Oggi cerca di fare poco, giornata che scorre un po’ nervosa. Meglio agire da domani e non permettere che la tensione nervosa incrini un rapporto.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Torna tanta voglia di fare, anche nell’ambito del lavoro non è escluso che ci sia un nuovo inizio positivo. L’amore è importante, difficile restare solo a guardare perché oggi ogni contatto deve essere favorito.Chi ha un’attività indipendente adesso può ottenere molto. Attenzione a non essere troppo protettivo nei confronti di chi non ricambia con altrettanta dedizione il tuo cuore!

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

In questo momento bisogna cercare di recuperare un po’ di soldi. E’ comunque un periodo pieno di stimoli, e la tentazione di sperimentare più situazioni potrebbe prenderti la mano…

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

Se c’è qualcosa che t’interessa è possibile fare delle richieste, ritorni di fiamma. Soluzioni in casa e opportunità in più.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

C’è chi ti rimprovera di dare più tempo al lavoro che all’amore. In questi giorni potresti mostrarti estremamente polemico con chi non lo è, vuoi ritrovare il tempo per te stesso.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Oggi devi affrontare una persona di petto, se condividi un lavoro con un familiare o un socio dovrai alzare la voce. E’ probabile che chi è solo, si sia dedicato ad una persona poco disponibile senza trarne vantaggi…

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

La giornata apre con qualche dubbio e forse troppa agitazione. In amore c’è chi non è chiaro con te, per questo oggi vorrai avere spiegazioni!

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Giornata interessante, qualcosa finalmente potrebbe sbloccarsi, non sottovalutare i nuovi amori e nuovi progetti. Non dare spazio a pensieri negativi, sarebbe l’unico modo per inficiare l’azione benefica della giornata.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Qualcuno è stato contro di te o hai dovuto rinunciare ad una situazione di lavoro. A livello sentimentale i prossimi giorni possono portare qualche piccolo scontro se qualcuno non la pensa come te!

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

In vista di battaglie, esami da affrontare cerca di migliorare la tua preparazione. Incontri fortunati. Non perdere di vista chi ti vuole amare davvero. Sblocchi nelle compravendite, spese per la casa.

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

La giornata crea instabilità, è un po’ pesante, nervosa, stancante un po’ per tutto. Forse sono stati gli eccessivi pensieri a creare problematiche. E’ probabile che in questo periodo, il lavoro prenda il sopravvento inaspettato.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Abbiamo una seconda parte della giornata molto bella. Incontri piacevoli fuori dal solito ambiente. Successo nelle relazioni interpersonali, vuoi nuovi progetti e uno stile di vita diverso.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it