NEWS:

Lo speciale Chi l’ha visto? Ilaria Alpi, Amici e J. Edgar: i programmi stasera in tv

Serie tv, talent show e film animeranno in tv di questo venerdì

Pubblicato:20-03-2020 14:33
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:11

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serie tv, talent show e film animeranno la prima serata in tv di questo venerdì. Da non perdere in seconda serata su Rai 3 lo Speciale di Chi l’ha visto? dedicato a Ilaria Alpi e Miran Hrovatin, ‘Il silenzio della giustizia’. Per i cinefili appuntamento su Iris alle 21, dove andra’ in onda il film ‘J. Edgar’ sulla controversa vita del creatore e primo direttore dell’FBI. Protagonista il premio Oscar Leonardo Di Caprio.

Rai 1

Speciale Tg1 | 21.25

‘In trincea’, questo il titolo che dà la fotografia esatta dello stato attuale del paese. In primo piano l’emergenza sanitaria nelle regioni più esposte, l’aumento dei casi al Sud, come gli italiani stanno affrontando questa crisi e l’atteggiamento dell’Europa che si chiude adottando il modello italiano. 

Rai 2

The Good Doctor | 21.20

Telefilm. Shaun non riesce a lasciarsi andare con Carly per colpa di un fastidioso tatuaggio. Il caso di una paziente gli farà capire che le sue paure derivano da altro.


Rai 3

La gente che sta bene | 21.45

Licenziato dallo studio per cui lavora, il ricco e rampante avvocato milanese Umberto Maria Dorloni dovrà, per la prima volta nella sua vita, fronteggiare la perdita dei tanti privilegi del suo status sociale. Ce la farà?

Rete 4

Quarto Grado | 21.30

Approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca piu’ recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata.

Canale 5

Amici | 21.20

Talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi che scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza.

Italia 1

Atomica bionda | 21.15

Spy story ambientata a Berlino con il premio Oscar Charlize Theron e James McAvoy. Combattimenti serrati e continui colpi di scena sulle note delle hit anni ’80.

La7

Propaganda Live| 21.15

Programma satirico condotto da Diego Bianchi, alias Zoro.

Tv8

| 21.15

Una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia’s Got Talent.

NOVE

Fratelli di Crozza | 21.30

Programma satirico condotto da Maurizio. 

Real Time

Cake star – pasticcerie in sfida | 21.10

Talent show culinario

Precedente
Successivo

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it