NEWS:

“Si accettano miracoli”, “Deadpool”, “Leaving Neverland” e “American History X”: tutti i programmi stasera in tv

Il cinema protagonista stasera in tv. Su Italia 1 arriva in prima visione tv il supereroe Marvel “Deadpool”

Pubblicato:20-03-2019 14:10
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:15

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Il cinema protagonista stasera in tv. Su Rai1 si ride con la commedia “Si accettano miracoli” mentre su Italia 1 arriva in prima visione tv il supereroe Marvel “Deadpool”. Da non perdere su Tv 20, alle 21, il cult American History X, con Edward Norton nei panni del suprematista Derek.

Rai 1

Si accettano miracoli | 20.30

Commedia con Alessandro Siani e Fabio De Luigi. Fulvio, manager licenziato e finito nei pasticci, viene affidato al fratello, parroco di una chiesa in un paesino della provincia italiana. Per aiutare la comunità in crisi di fondi ha una brillante idea: inventarsi un miracolo per attirare fedeli e turisti.


Rai 2

La porta rossa | 21.20

Serie tv a metà tra thriller e mistery nata dalla penna di Carlo Lucarelli con Lino Guanciale e Gabriella Pession. Protagonista un commissario di polizia che viene assassinato e il cui spirito resta sulla terra per indagare sul suo omicidio e difendere sua moglie in pericolo.

Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.20

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli.

Rete 4

The Italian Job | 21.30

Charlie Croker e la sua banda hanno messo a segno un colpo miliardario, sottraendo lingotti d’oro da un palazzo veneziano.

Canale 5

Live non e’ la D’Urso | 21.40

Programma ideato e condotto da Barbara d’Urso che ospitera’ personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa.

Italia 1

Deadpool | 21.30

Film basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel. Wilson, un mercenario, è vittima di un esperimento genetico dagli esiti imprevedibili.

La7

Speciale Atlantide – Ilaria Alpi 25 anni di buio | 21.15

 A 25 anni da quel 20 marzo del 1994, quando la giornalista del Tg3 Ilaria Alpi e il cineoperatore Miran Hrovatin venivano assassinati a Mogadiscio per mano di un commando armato, Andrea Purgatori ricostruisce una storia dai tratti ancora oscuri.

Tv8

| 21.15

Commedia con protagonisti Cameron Diaz e Ashton Kutcher  che dopo una notte folle a Las Vegas si ritrovano sposati e proprietari di tre milioni di dollari.

Nove

Leaving Neverland | 21.25

Documentario in due puntate – diretto dal pluripremiato regista televisivo Dan Reed e coprodotto da HBO e Channel 4 – che ripercorre la vita di Michael Jackson, ponendo sotto la luce dei riflettori il suo presunto “lato oscuro”.

Real Time

Gemelle siamesi | 21.15

La storia del delicato intervento di due gemelle siamesi all’Ospedale Bambino Gesù di Roma.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it