Il premier Conte: “M5s ha anticorpi, reazione pronta è garanzia”

Per il premier Conte il M5S dimostra di avere anticorpi efficaci per reagire a cose del genere"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Se le accuse saranno confermate rimandano a illeciti molto gravi. Il M5S dimostra di avere anticorpi efficaci per reagire a cose del genere”. Così il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, entrando in Senato, commenta l’arresto di Marcello De Vito.

M5S DIMOSTRA REAZIONE EFFICACE A GARANZIA ELETTORI

“Il messaggio che fa passare il M5S è che non può garantire ai suoi elettori che non si verifichino episodi corruttivi, non sarà mai possibile per una forza politica“. Così il presidente del Consiglio Giuseppe Conte entrando al Senato. “Una forza politica garantisce ai suoi elettori che nel caso si verifichino episodi, o anche solo accuse del genere, la reazione sarà sempre efficace e tempestiva“, spiega il premier.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»