NEWS:

VIDEO | Le “mani libere del M5S” contro la corruzione: ecco cosa diceva Marcello De Vito

A pubblicare il video sui social è la deputata del Pd, Alessia Morani, che in un post scrive: “Noi siamo garantisti, sempre e con tutti"

Pubblicato:20-03-2019 08:36
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:15

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Le mani libere del Movimento 5 Stelle rappresentano un valore importantissimo per Roma. Per la prima volta possiamo andare a colpire gli sprechi, i privilegi, la corruzione con cui i partiti di destra e di sinistra hanno campato per anni sui cittadini romani”. Diceva così Marcello De Vito, presidente dell’Assemblea capitolina ed esponente del M5S, che questa mattina è stato arrestato con l’accusa di corruzione, durante la campagna elettorale per l’elezione del sindaco di Roma.

A pubblicare il video sui social è la deputata del Pd, Alessia Morani, che in un post scrive: “Marcello De Vito è innocente fino a prova contraria. Noi siamo garantisti, sempre e con tutti. Ascoltatelo in questo video mentre dava lezioni di onestà a tutti i partiti per lui corrotti”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it