NEWS:

E’ nato Leone, Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori

Per 'baby raviolo' parto programmato nella notte tra il 19 e il 20 marzo al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles

Pubblicato:20-03-2018 15:20
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:39

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – E’ nato nella notte tra il 19 e il 20 marzo al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles il piccolo Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez.

Il parto era programmato, ma la coppia- che ha vissuto la gravidanza in maniera pienamente social, documentando passo passo ogni evoluzione del pancione della fashion blogger, ogni regalo (dalle scarpette alle rose), ogni ecografia e ogni emozione- non lo aveva reso noto. I quasi 12 milioni di follower di lei e i cinque di lui, però, si erano già allarmati per un improvviso e inconsueto silenzio social. Una circostanza che preludeva al momento più atteso: la nascita del primogenito. La notizia non è confermata, ma è stata riportata da Vanity Fair.


Baby raviolo‘, così la fashion blogger lo aveva soprannominato, sarebbe dovuto nascere il 9 aprile. Ferragni, però, era già a riposo e sotto osservazione da diverse settimane per un problema legato all’invecchiamento della placenta. Va da sé che Leone Lucia (questo il cognome del rapper) è già una star sui social. Anche alla luce del fatto che, proprio, oggi, è Il ‘National Ravioli Day’ negli Stati Uniti…

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it