Tempo asciutto sull’Italia con addensamenti nuvolosi al Centro, sole prevalente al Sud

Tempo prevalentemente asciutto su tutte le regioni settentrionali, ma con
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Tempo prevalentemente asciutto su tutte le regioni settentrionali, ma con addensamenti nuvolosi più compatti sulla Liguria e dal pomeriggio anche su alta Romagna e basso Veneto. Cieli nuvolosi a tratti su Toscana e Lazio per quasi tutto l’arco della giornata, maggiori schiarite altrove con nubi in aumento sulle coste adriatiche nel corso della serata. Bel tempo e clima asciutto su tutte le regioni meridionali, qualche nube in più si potrà presentare sulle coste tirreniche di Campania, Basilicata e Calabria. Nuvolosità in aumento anche sulla Sicilia centro-meridionale a partire dalle ore pomeridiane.

Temperature senza particolari variazioni di rilievo, con massime in lieve diminuzione al Centro

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»