Il regolamento urbanistico di Firenze ad un passo dal via libera finale

Oggi è arrivato il via l'ok della commissione, il 30 marzo al via la discussione in Consigloio comuanle.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

firenzeCon 8 voti favorevoli, 3 presenti non votanti e 2 assenti, la terza commissione consiliare ha approvato questa mattina il primo regolamento urbanistico del Comune di Firenze. La delibera, fa sapere Palazzo Vecchio, è stata approvata con alcuni emendamenti in cui sono state recepite le indicazioni dei Quartieri. “E’ la conclusione di un lavoro molto attento e approfondito”, sottolinea il presidente della commissione Leonardo Bieber ricordando i sei mesi di audizioni e dibattiti.

“Una responsabilità importante ma soprattutto un grande onore aver contribuito a disegnare concretamente la Firenze che verrà”. La delibera, dopo l’approvazione in commissione, andrà in discussione e al voto in consiglio comunale a partire da lunedì 30 marzo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»